Chi sono.

Eccomi qui,

mi presento, sono Elena Di Cioccio sono lieta di accogliere chiunque desideri osservare e acquistare le mie opere.

Beh, che dire di me? Sono originaria di un piccolo paese sito ai piedi del Monte Morrone, in Abruzzo.

Sono cresciuta con l'attrazione verso la natura ed il desiderio  di scoprire come si muove il "tutto".

Crescendo, ho iniziato ad incontrare sul mio cammino, persone che seguivano pratiche e pensieri, fuori dai canoni che questa società considera normali.

Ho ricevuto l'attivazione del primo ed il secondo livello reiky e con mio stupore, nella pratica quotidiana, tutto ciò che mi circondava, ha iniziato a prendere un aspetto diverso.

Dopo diversi anni, ho ricevuto anche l'iniziazione ai registri akashici e da lì, per me, è iniziato il vero cammino, la vera sfida dell'affidamento alla parte nascosta di me, quella parte che in qualche modo rifiutavo.

La pratica su di me, ha iniziato a portarmi sempre più in profondità, sull'avere sempre più chiaro, il quadro di tutto ciò che avevo e tutto ciò che potevo creare.

Mi sono recata in Egitto e poi in Terra Santa, partecipando a gruppi di meditazione e in quei momenti, in me, si rompevano tante resistenze, era sempre più forte il desiderio di manifestare la mia essenza.

Ho effettuato da allora, vari corsi di radioestesia e radionica, comprendendo sempre di più che, per poter cambiare il mondo esterno a me, dovevo entrare dentro di me e cambiare le mie frequenze.

Così nell'ultimo anno con sacrificio e dedizione, ho iniziato il percorso delle Costellazioni familiari e Costellazioni di Fiabe per bambini.

Con questi ultimi corsi, ho iniziato a vedere altri lati di me, osservarli, ringraziarli, fino a giungere alla comprensione che ciò che muove quell'amore innato dentro di me, è la relazione di aiuto.

Mentre mi addentro sempre di più nel campo delle Costellazioni Familiari, nasce il desiderio di prendere per mano i colori.

Così acquisto la mia prima tela, i miei colori e dò il via al mio sentire.

Le mie creazioni sono frutto di puro sentire, di una voce che dentro di me mi fa scegliere i colori e mi fa vibrare fino a dar vita a una tela nel suo massimo splendore.

Non mi reputo un artista, ne una pittrice, semplicemente realizzo opere in connessione con il mio sentire profondo.

Questo mi permette di realizzarne anche personalizzate, entrando in contatto con il proprio campo.

Sì,hai letto bene, il proprio campo, perchè il bello è che tutti abbiamo un meraviglioso campo energetico che ci avvolge e sostiene.

Con Affetto Elena.




Autoritratto

Per informazioni sulle opere esposte o per la realizzazione;

Scrivimi all'indirizzo email :

elenadicioccio18@gmail.com